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Amministrazione Trasparente


Comune di Arienzo (CE)

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Altri Contenuti

Sezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell'Allegato al d.lgs. 33/2013

 

 

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DELIB. N. 50 DEL 23/03/2021-Obiettivi di accessibilità informatica per l’anno 2021 finalizzati a garantire la  tutela effettiva dei diritti delle persone con disabilità ad accedere ai servizi informatici e  telematici della pubblica amministrazione.

 DELIB. G.C. N. 47 del 03/11/2016-Piano di adozione positiveper il triennio 2017/2019.

PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA'-2014/2016. 

PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE LEGGE. N,190 DEL 6 NOVEMBRE 2012

NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA CORRUZIONE

NOMINA DEL RESPONSABILE PER LA TRASPARENZA AI SENSI DELL'ART. 43 DEL D.LGS N. 33/2013.

AVVISO PUBBLICO PER AGGIRNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE E PIANO TRASPARENZA PER IL  TRIENNIO 2015/2017.

MODULO PER LE OSSERVAZIONI

Attivita' di controllo di regolarità amministrativa e contabile art. 4 del Regolamento comunale sui controlli interni 

SCHEDA DEI CONTROLLI EFFETTUATI SULLA GESTIONE DELLE MISURE DI TRATTAMENTO DEI RISCHI DI CORRUZIONE .
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione.Anno 2016

Atto di indirizzo in materia di accesso agli atti a seguito della entrata in vigore del D.LGS.N.97/2016.

 

RELAZIONE DELLA PERFORMANCE ANNO 2015.

 

RELAZIONE DELLA PERFORMANCE ANNO 2016.

 

ATTO PRT. N. 10063/2017.Attività di controllo di regolarità amministrativa e contabile 1° semestre 2017.art. 4 del Regolamento Comunale per l'organizzazione delle funzioni di controllo. 

 

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza del Comune di Arienzo -Triennio 2018/2019/2020.


Nomina del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza. 

 

Scheda per la predisposizione entro il 31/01/2018 della relazione annuale del Responsabile della Corruzione e della Trasparenza 

 

Decreto Sindacale n. 3 del 25/01/2018-Nomina del responsabile dell'anagrafe pere la stazione appaltante ( RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell'anagrafe delle stazioni appaltanti.(AUSA)-

 

DELIB. G.C.N. 11 DEL 31/01/2018-Approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2018/2020.

Piano Triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018/2020

 

Modello per la segnalazione di condotte illecite( c.d.Whistleblower )

 

AVVISO PER LA COSTITUZIONE DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITÀ LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI ( CUG).

 

Nomina del responsabile della prevenzione della corruzione e delle trasparenza-Anno 2019 

 

Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione - PTPC 2019-2021 comprensivo del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità – PTTI 2019-2021 del Comune di ARIENZO.AVVISO PUBBLICO.

 

SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE ENTRO IL 31/01/2020 DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

 

RELAZIONE DI FINE MANDATO ( (Anni di mandato 2016 – 2020)

 

Schede di valutazione della performance individuale ed organizzativa del dipendente titolare di posizione organizzativa

 

Valutazione Responsabili di Settore titolari di posizione organizzativa.

 

Report attività Settore IV anno 2021

 

Riscontro nota prot.10616 dell'11/11/21-Richiesta report obiettivi raggiunti anno 2021

 

Report attività anno 2021- Trasmissione Valutazione dipendenti del II SETTORE.

 

Riscontro nota n. 10616 dell'11.11.2021-Richiesta report anno 2021

 

                 MODULISTICA

DPO - DATA PROTECTION OFFICER

Ai sensi del Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali n. 2016/679 (GDPR)

 

Il D.P.O. puo essere contattato all'indirizzo 

        

 

 Protezione dei dati personali ( Modello da Compilare )

 

PROCEDURA DIRITTI DELL'INTERESSATO- AI SENSI DEGLI ARTICOLI DA 15 A 23 DEL REGOLAMENTO UE 679/2016 E DEL D.LGS. N. 196/2003 COME MODIFICATO DAL D.LGS. N. 101/2018

 

PROCEDURA DIRITTI DELL'INTERESSATO AI SENSI DEGLI ARTICOLI DA 15 A 23 DEL REGOLAMENTO UE 679/2016 E DEL D.LGS. N. 196/2003 COME MODIFICATO DAL D.LGS. N. 101/2018

 

DET. N. 658 DEL 21/11/2019- Regolamento UE 679 DEL 27/04/2016-Nomina Sub.Responsabile/incaricato del trattamento dei dati personali contenuti nelle banche dati e nei procedimenti degli uffici 1) Gra D'Appalto - 2 ) Ambiente ed igiene urbana .  

 

DELIB. N. 50 DEL 23/03/2021-Obiettivi di accessibilità informatica per l’anno 2021 finalizzati a garantire la  tutela effettiva dei diritti delle persone con disabilità ad accedere ai servizi informatici e  telematici della pubblica amministrazione.

 

Decreto n- 05 del 31/03/2022-Designazione Del Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) ai sensi dell'art.37 del Regolamento UE 2016/79-Dott. Alfonso Crisci.

 

 

 

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